Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO è fatta, ora si vende

IL TEMPO (G. Cherubini) – Il GENOA riscatta MATUZALEM, ma la rosa biancoceleste resta da sfoltire. In uscita SCULLI, ALFARO E CAVANDA. E se parte KOZAK può arrivare MATRI…

Pubblicato

il

kozak paideia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ormai il mercato della LAZIO è chiuso, quello che server adesso è sfoltire la rosa. In realtà ci sarebbe un altro tassello da mettere a posto ed è l’acquisto di un attaccante che possa essere spalla o vice Klose. Ma è un colpo che non avverrà subito, è un colpo – riporta ‘Il Tempo’ – che potrebbe anche concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato. Il nome principale è quello di MATRI ma costa 12 milioni di euro e non sarà facile portarlo a Formello nonostante il giocatore gradisca la meta. Ma per poter anche solo parlare di un potenziale acquisto in attacco, c’è bisogno di vendere. La prima cessione è stata quella di MATUZALEM al Genoa riscattato per 1,5 milioni di euro da Preziosi ieri. Si cerca sempre di vendere ALFARO che ha richieste in Italia e in Francia e LOTITO vorrebbe cederelo a titolo definitivo. Stessa storia per Sculli sempre vicino al Pescara. Difficilmente partirà FLOCCARI e allora sul mercato arrivano KOZAK, che piace a mezza serie A, e CAVANDA per il quale il Presidente chiede 4 milioni di euro. Se andasse via il ceco ecco che la pista MATRI diverrebbe più fattibile ma Tare sta monitorando anche altri giocoatori che potrebbero essere sorprese dell’ultima ora.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati