CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. CAVANDA: “Domani farà le visite mediche e raggiungerà i compagni. Non farà come ZARATE”
Savini aggiunge: “Se lascerà la Lazio lo farà per una destinazione estera…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Ulisse SAVINI, agente di Luis Pedro CAVANDA, ha parlato in esclusiva ai microfoni di lalaziosiamonoi.it parlando del proprio assistito che domani dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo:
“Cavanda arriva stasera, domani fa le visite e poi si unisce al gruppo. Per adesso come tutti i professionisti, si mette a disposizione del mister Petkovic per giocarsi le sue possibilità. Il mercato è ancora lungo e quindi vedremo quello che succederà, l’unica cosa certa è che se Cavanda lascerà la Lazio lo farà per una destinazione estera”.
SUL RAPPORTO CON LA SOCIETA’ – “Non siamo separati in casa. Abbiamo avuto diversità di vedute ma credo che va riconosciuto a Luis di essersi impegnato sempre al massimo, fino a quando ne abbiamo avuto la possibilità”.
SUL RAPPORTO CON I TIFOSI – “Il tifoso paga e ha il diritto di esprimere la sua opinione. Penso che hanno l’intelligenza per comprendere le situazioni, prescindendo dagli episodi positivi o negativi”
SULL’ASSENZA AL PROCESSO ZARATE – “Sono scelte personali. Poi oltretutto Luis era in vacanza quindi sarebbe stato impossibile andarci” “La strada di Zarate è da escludere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio