EVENTI
PAIDEIA-ISOKINETIC – Giornata di visite mediche per la LAZIO. In mattinata arrivano HERNANES e CANDREVA, nel pomeriggio ANDERSON e PEREIRINHA (FOTO e VIDEO)
Classici test pre-stagionali per i reduci dalla Confederations cup. Gonzalez però ha posticipato le visite. CANDREVA e il PROFETA in coro: «Supercoppa? Daremo tutto». ANDERSON: «Voglio tornare a correre il prima possibile»…
NOTIZIE SS LAZIO – Con la partenza di ieri pomeriggio da Auronzo di Cadore la LAZIO ha ufficialmente terminato il ritiro prestagionale. Sotto le Tre Cime di Lavaredo mancavano all’appello i reduci dalla Confederations Cup, MARCHETTI, HERNANES, GONZALEZ E CANDREVA, in vacanza dopo l’esperienza con le nazionali in Brasile. Stamattina è arrivato HERNANES dal BRASILE che appena giunto all’aeroporto di Fiumicino si è direttto in Paideia, mentre sono attesi per le visite mediche anche CANDREVA E GONZALEZ. MARCHETTI, invece, aveva già sostenuto le visite all’inizio del mese di luglio. Weekend di relax per i biancocelesti, prima di continuare la preparazione a Formello per poi svolgere un altro mini ritiro a Fiuggi.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 07:00- HERNANES torna nella capitale e sbarca a Fiumicino da Rio ma glissa sul suo futuro (CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI ESCLUSIVE)
Ore 07:40 – Antonio CANDREVA è arrivato alla clinica Paideia.
Ore 07.41 – Anche SANI, VILKAITIS ed ADELEKE sono giunti in clinica Paideia
Ore 08:47 – GONZALEZ non svolgerà le visite mediche nella giornata odierna, le visire per lui sono previste lunedì
Ore 09.09 – E’ arrivato anche HERNANES
Ore 09:37 – Candreva ha lasciato la clinica Paideia e ha detto a Lazio Style Channel: «Obiettivi? Migliorare la stagione scorsa e la Supercoppa» (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA)
ore 10:29 Anche Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «L’obiettivo ora è fare una grande stagione, migliorare e raggiungere nuovi obiettivi che nelle scorse stagioni abbiamo mancato» (CLICCA QUI PER LEGGERE INTERVISTA COMPLETA)
Ore 10:45 – Candreva e Hernanes si recheranno presso l’Isokinetic non appena terminate le visite mediche in Paideia
Ore 11:11 – Hernanes ha lasciato la clinica Paideia. Ora il brasiliano raggiungerà Antonio Candreva all’Isokinetic per la seconda parte dei test
ORE 14.30 – All’uscita dall’Isokinetic, Hernanes si fermato a parlare con i giornalisti presenti, rilasciando parole importantissime sul suo futuro: “Ho un contratto fino al 2015 e sto bene alla Lazio”. Poi aggiunge: “Il mercato è aperto fino al 2 settembre, ma le voci sul Psg sono soltanto chiacchiere“. Parole anche per i nuovi brasiliani della Lazio: “Non conosco di persona Vinícius e Felipe Anderson, ma è una Lazio sempre più brasiliana“
ORE 15.30 Pomeriggio di visite per PEREIRNHA, che aveva lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per un problema muscolare.
ORE 15.38 Arriva a che FELIPE ANDERSON: per lui risonanza magnetica alla caviglia. Ai cronisti presenti in Paideia ha rilasciato alcune dichiarazioni: « Se giocherò contro la Juventus? Dipenderà da quando potrò correre in modo più intenso e quindi ritrovare la forma fisica. Hernanes? Sono molto felice di aver la possibilità di giocare con lui in modo affiatato, sarà qualcosa di molto bello». (CLICCA QUI PER LEGGER L’INTERVISTA COMPLETA)
ORE 16.00 Il primo ad uscire dalla clinica è l’esterno portoghese, ANDERSON è ancora dentro
ORE 17.24 Anche il brasiliano ha lasciato la clinica da un’uscita secondaria
LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’EVENTO IN DIRETTA CON Matteo Rivalta e Francesco Glorialanza
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa