NOTIZIE
Supercoppa Italiana: si va verso il tutto esaurito
GAZZETTA DELLO SPORT. Curva Nord e Distinti esauriti, ci sarà il sold-out all’Olimpico. Domani altra amichevole…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Mancano 20 giorni al fischio d’inizio della Supercoppa Italiana che sarà contesa da Lazio e Juve il prossimo 18 agosto all’Olimpico, ma l’attesa si è già fatta febbrile da tempo. Si va verso l’Olimpico delle grandi occasioni: la Lazio ha fatto sapere dal suo sito ufficiale che sono già esauriti i tagliandi per i settori di Curva Nord e Distinti Nord-Est e Nord-Ovest. La quota raggiunta supera i 30000 biglietti staccati comprendendo anche Tevere e settori dedicati agli juventini. Circa il 50% della disponibilità iniziale è stata divorata e si va quindi verso il tutto esaurito. Intanto la banda Petkovic si allena a Formello senza sosta e senza sconti sotto il caldo africano di questi giorni romani. Stasera è prevista l’amichevole a Siena contro i padroni di casa, mentre si attende la conferma ufficiale per un altro incontro di preparazione che avrà luogo domani a Nizza, contro la formazione locale che milita in Ligue 1. Petkovic dovrebbe mischiare le carte per provare diverse soluzioni, in attesa di testare le condizioni dei nazionali.
SIENA-LAZIO (ORE 20.30)
SIENA (4-3-3): Lamanna; Angelo, Crescenzi, Dellafiore, Grillo; Vergassola, D’Agostino, Spinazzola; Mannini, Paolucci, Giannetti. All. Beretta.
LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri; Cavanda, Novaretti, Ciani, Vinicius; Cataldi, Ledesma; Mauri, Ederson, Lulic; Floccari. All. Petkovic
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto