COPPA ITALIA
FLORENZI: ” 26 maggio? Una mazzata per me, per la squadra e per più di mezza città”
IL CORRIERE DELLO SPORT (M. EVANGELISTI) – Il centrocampista giallorosso torna sulla finale di Coppa Italia e aggiunge: “Quest’anno dobbiamo arrivare al derby con nove punti in saccoccia…”
IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Evangelisti) – Alessandro FLORENZI, centrocampista della Roma, ha parlato in una lunga intervista al quotidiano romano tornando anche sul derby in finale di Coppa Italia del 26 maggio.
Ecco le sue dichiarazioni:
Peggio il fallimento globale della stagione o la sconfitta contro la Lazio?
«La seconda. Derby a parte, Coppa Italia a parte, era una partita da dentro o fuori. Noi siamo andati fuori dell’Europa League. Una mazzata per me, per la squadra e per più di mezza città. Se avessimo vinto, l’annata negativa sarebbe stata cancellata».
Ha dormito dopo quell’incontro?
«Poco. Male. Anche perché il giorno dopo sono partito con la Nazionale. Un massaggiatore ha provato a prendermi in giro. Ha capito subito che non era il caso».
E adesso?
«Adesso dobbiamo fare subito risultati. Arriva presto il derby, ma non preoccupatevi: sono abituato alla tensione. Le squadre di Garcia sono più diesel che sprinter, eppure sarebbe molto, molto positivo giocare contro la Lazio con nove punti in saccoccia».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto