CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. SECK termina la seconda ‘tornata’ di controlli medici: la situazione sembra essere ok
Durante le prime visite mediche erano emersi dei valori non del tutto regolari che potrebbero dipendere da un problema cardiaco…
AGGIORNAMENTO 8/8, ORE 18.30: Nessun problema per Mustapha SECK nelle nuove visite mediche sostenute oggi alla clinica Paideia. Stando a quanto riporta lalaziosiamonoi.it, gli esami di oggi hanno dato esito negativo, confermando che il cuore del ragazzo ex Barcellona sta bene. Domani il giovane esterno svolgerà altri accertamenti strumentali, con risonanza di tipo cardiologico, per chiudere il quadro, ma sia da parte della società che del giocatore c’è molta tranquillità.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Ancora non si chiude l’accordo che dovrebbe portare alla LAZIO il giovane, ex BARCELLONA, Mustapha SECK. Secondo quanto raccolto dalla redazione de lalaziosiamonoi.it, durante le visite mediche sarebbero emersi dei valori non del tutto regolari che potrebbero dipendere da un problema cardiaco. SECK domani effettuerà nuovi controlli per verificare nuovamente le proprie condizioni fisiche, se i risultati saranno positivi il terzino potrà aggregarsi alla Primavera di BOLLINI.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto