NOTIZIE
CANIGIANI conferma: “Sono stati sbloccati altri 2500 biglietti per la TEVERE. A settembre ci sarà una sorpresa per i tifosi…”
Il Responsabile Marketing biancoceleste ha parlato anche della campagna abbonamenti: “Ci stiamo avvicinando a quota 17 mila, qualcosa si è mosso in queste settimane rispetto al passato, speriamo di fare meglio rispetto alla scorsa stagione”…
NOTIZIE SS LAZIO – Sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile Marketing Marco CANIGIANI ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi relativi alla Supercoppa e molto altro. Ecco le sue parole:
Sulla prevendita di Juventus-Lazio
“Siamo intorno ai 44 mila biglietti, anzi dovrebbe esser stata superata questa soglia. I tifosi bianconeri al momento ne hanno acquistati 18-19 mila biglietti, gli altri sono stati acquistati da quelli biancocelesti. Al momento c’è ulteriore disponibilità per la Tevere, sono stati sbloccati 2500 biglietti. Intanto lunedì ci sarà un summit del COS per la sicurezza, poi in settimana una riunione organizzativa del personale della Lega con le società. Siamo in attesa di una comunicazione per conoscere la data precisa”.
Sulle maglie celebrative del 26 maggio
“La maglia celebrativa della Coppa Italia è andata esaurita, non verrà più riproposta, ma a settembre ci sarà una sorpresa, che vi avevamo anticipato. Ci sarà una bella iniziativa, un bell’omaggio alla storia”.
Sulla campagna abbonamenti
“Ci stiamo avvicinando a quota 17 mila, qualcosa si è mosso in queste settimane rispetto al passato, speriamo di fare meglio rispetto alla scorsa stagione. Allenamenti? I tifosi hanno avuto modo di seguire la squadra da vicino, ma quando si avvicina il campionato si scelgono delle limitazioni per gestire al meglio la preparazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello