CALCIOMERCATO LAZIO
Visite mediche SECK. Filtra ottimismo
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Il giovane terzino della cantera blaugrana è stato sottoposto in mattinata a una risonanza cardiaca. Si attendono risposte ufficiali…
AGGIORNAMENTO ORE 11.50: Sta per terminare il calvario delle visite mediche per il ragazzo scuola Barcellona. Seck ha infatti effettuato stamattina in una clinica privata in zona Parioli la risonanza cardiaca richiesta dai medici per dare il via libera al tesseramento del difensore. Le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione riferiscono di un certo ottimismo che trapela a proposito dell’esito dei controlli svolti. Si attendono le ufficialità, ma tutto lascia pensare che presto Moustapha Seck potrà raggiungere i suoi nuovi compagni biancocelesti e mettersi subito agli ordini di mister Bollini.
AGGIORNAMENTO ORE 21.00: Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione domani sarà il giorno decisivo per Seck. L’ex blaugrana sosterrà l’ultimo esame per ottenere l’ok medico, ma a sorpresa l’ultima risonanza sarà effettuata in una clinica privata nel quartiere Parioli. Solo dopo questo esame il calciatore saprà se potrà aggregarsi alla Prinavera di Bollini e aiutare i biancocelesti a conservare lo scudetto.
AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i controlli medici a cui il ragazzo si dovrà sottoporre sarebbero più specifici di quanto previsto. Domani dovrebbe essere la giornata giusta per questi accertamenti e la situazione resta in stand-by.
AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le voci sarebbero confermate e tutto sarebbe rimandato all’inizio della prossima settimana quando dopo gli ultimi controlli approfonditi si conoscerà il destino del calciatore che resta ancora in bilico
NOTIZIE SS LAZIO – Un eccesso di zelo che costerà un ulteriore rinvio: secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, Moustapha Seck avrebbe dovuto sostenere stamattina presso la Clinica Paideia un ultimo esame di controllo prima di raggiungere la Primavera a Rivisondoli, ma tutto è stato rimandato all’inizio della prossima settimana. Secondo il portale biancoceleste il calciatore giunto alla Clinica non ha trovato i medici e dovrà tornare tra lunedì e martedì per sottoporsi alla risonanza magnetica che manca per completare le visite. Tuttavia si respira un’aria positiva e all’inizio della prossima settimana dovrebbe esserci la fumata bianca.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio