NOTIZIE
QUI FORMELLO. La LAZIO torna al lavoro, PETKOVIC fa la conta
Gli allenamenti dei biancocelesti riprenderanno oggi pomeriggio…
NOTIZIE SS LAZIO – Ora il pensiero è rivolto alla Juventus. Dopo il ritorno da Londra, i giocatori della Lazio hanno usufruito di due giorni di riposo concessi dal tecnico Petkovic. Gli allenamenti riprenderanno oggi pomeriggio, alle ore 18.
Alla ripresa andranno valutate le condizioni di Vinicius e Pereirinha. Il brasiliano, che domenica ha effettuato dei controlli strumentali in Paideia, è alle prese con un problema alla caviglia sinistra. Al momento è in dubbio per la Supercoppa. L’esterno portoghese, invece, accusa ancora dolore alla coscia destra. In settimana potrebbe tornare in gruppo. Sicuramente out Felipe Anderson, che fino ad ora non si è mai allenato con i compagni. L’ex gioiello del Santos certamente salterà anche le prime due partite di campionato, rientrerà dopo la sosta. Squalificato, per ora, Mauri.
Da sottolineare che Petkovic avrà a disposizione tutta la rosa solo a poche ore dalla sfida con i bianconeri. Sono dieci, infatti, i calciatori che hanno risposto alla chiamata della propria nazionale. Candreva, Marchetti e Biglia saranno impegnati in Italia-Argentina all’Olimpico. Poi Klose (Germania-Paraguay), Hernanes (Svizzera-Brasile), Lulic (Bosnia-Usa), Gonzalez (Giappone-Uruguay), Onazi (Sudafrica-Nigeria), Kozak (Ungheria-Rep. Ceca) e Cana (Albania-Armenia).
f.gl.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio