CALCIOMERCATO LAZIO
ZARATE sta bene e vuole dimostrarlo: “Mi serve tranquillità. In famiglia aspettano tutti il mio ritorno”. Con una tifosa speciale…
Zarate pensa sol al Velez e il permesso della FIFA è una mezza vittoria per lui…
NOTIZIE SS LAZIO. AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Si avvicina il nuovo esordio di Mauro Zarate con la maglia del suo Velez, dopo la tribolata esperienza con la maglia della Lazio. Ai microfoni della radio ufficiale del Fortin afferma: “Mi sento molto bene, pronto fisicamente. L’unica cosa che mi serve è la tranquillità. Devo stare sereno e non essere ansioso nella ricerca del gol. Non vedo l’ora di tornare a giocare sabato prossimo nell’Amalfitani (lo stadio del Velez ndr), però prima abbiamo una partita importantissima come quella di lunedì contro l’All Boys. Voglio mostrare quanto valgo, speriamo di ottenere i 3 punti già dalla prossima gara. Gareca è un allenatore intelligente, sa come gestire il gruppo e non mi sta mettendo fretta. Gli assist di Insua? Abbiamo una squadra dai ‘piedi buoni’, tutti sono in grado di metterti una bella palla-gol, ci sono tanti giocatori che sanno giocare bene il pallone e questo mi aiuterà molto”.Il Pibe de Haedo è probabilmente all’ultima chiamata per dimostrare di essere maturato e di meritare una chance ad alti livelli. A fare il tifo stavolta ci sarà anche la figlia di Maurito, Mia. “L’esperienza di padre mi ha fatto crescere molto, sono ancora giovane ma la cosa non mi ha messo paura. La piccola mi affascina tanto, spesso mia moglie mi dice che sono un buon padre. Aspetto sempre di tenerla in braccio, mi piace giocarci insieme e andare a dormire dopo che lei si è addormentata”.
“Sono emozionato. Non ho più voglia di andare in tribunale”. Mauro Zarate ha accolto così, a Radio Velez, la decisione della FIFA di concedergli il permesso provvisorio per allenarsi con il Velez Sarsfield. Nonostante la parola fine sia ancora lontana dal venire, i tifosi possono sognare un esordio con gol nella gara contro gli All Boys.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa