NOTIZIE
SUPERCOPPA. Prove generali anti-JUVE all’Olimpico. PETKO verso il 4-1-4-1 con BIGLIA dall’inizio
QUI FORMELLO. Il mister biancoceleste caccia tutti e inizia l’allenamento più importante prima del big-match di Supercoppa. L’argentino sarà l’unico nuovo acquisto schierato titolare…
NOTIZIE SS LAZIO- AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Dopo aver fatto uscire tutti i presenti dal campo, compresi gli addetti della Lega Calcio che stavano effettuando la supervisione dello stadio, Vladimir Petkovic ha messo in campo tutta la rosa a disposizione, con i nazionali appena rientrati dai rispettivi impegni. L’allenatore bosniaco ha insistito molto sul centrocampo e sull’attenzione alla retroguardia con movimenti veloci. Si viaggia verso un collaudato 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali; linea di difesa a quattro con Konko, Dias, Biava e Radu; Cristian Ledesma agirà da schermo davanti alla difesa; a centrocampo Candreva, il nuovo acquisto Biglia, Hernanes e Lulic; il terminale offensivo biancoceleste sarà Miroslav Klose. Domani, davanti a taccuini e telecamere, è molto facile che Petkovic non provi nulla di nuovo e si vada dritti alla sfida di domenica sera.
Niente Formello oggi per la Lazio. Al centro sportivo, infatti, si sta allenando la Primavera di mister Bollini, mentre Petkovic ha portato i suoi all’Olimpico per una seduta che non sarà visibile per nessuno. Il tecnico bosniaco ha invitato tutti i delegati, i tecnici e gli addetti ai lavori a uscire dal terreno di gioco per preparare l‘allenamento in cui avverranno le scelte decisive lontano da qualsiasi occhio indiscreto. Tutto lascia intendere che la Lazio proverà la formazione che scenderà in campo dall’inizio nell’attesissima sfida di domenica sera con la Juve.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto