COMUNICATI UFFICIALI
SS LAZIO. CURVA NORD chiusa: ecco le alternative possibili per i tifosi
I sostenitori che hanno acquisto il tagliando per il settore che è stato oggi chiuso potranno chiedere un rimborso o scegliere di acquistare un altro settore…
AGGIORNAMENTO ORE 19.05: Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Angelo CRAGNOTTI, Responsabile della biglietteria, ha fatto chiarezza sulla vendita dei tagliandi relativi alla prossima sfida contro l’UDINESE: “Non è possibile per gli abbonati della Curva Nord acquistare il biglietto in altri settori. Purtroppo non abbiamo soluzioni alternative, gli abbonati della Nord per la prima giornata di campionato dovranno rimanere a casa. Chi ha comprato il tagliando in Nord, può farsi rimborsare il biglietto oppure annullarlo e acquistarlo per un altro settore“.
NOTIZIE SS LAZIO – Nell’esordio in campionato la LAZIO dovrà fare a meno del suo settore più “caldo” ed il club, attraverso il proprio sito ufficiale, ha informato i propri tifosi sulle alternative possibili: “Per la sentenza del Giudice Sportivo, il settore della Curva Nord nella prima giornata di campionato del 25 agosto con l’Udinese rimarrà chiuso. Tutti coloro che hanno oggi acquistato i tagliandi della Curva Nord potranno richiedere il rimborso allo stesso punto vendita oppure scegliere di acquistare un altro settore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto