ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO – GERVASONI, di nuovo la LAZIO alla prima giornata
Per l’esordio stagionale in Serie A è stato designato un fischietto che porta bene all’esordio stagionale per i biancocelesti…
OCCHIO AL FISCHIETTO – E’ arrivata la prima designazione stagionale per il Campionato di Serie A: sarà Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere l’esordio interno all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese.
Classe 1975, il fischietto mantovano è un “habitué” agli esordi stagionali con la Lazio: anche lo scorso anno, infatti, Gervasoni ha diretto i biancocelesti alla prima giornata. Lo scorso 26 agosto 2012 arrivò una vittoria esterna per la Lazio: 0-1 in casa dell’Atalanta, gol di Hernanes. Negativo il secondo e ultimo precedente per la Lazio: sconfitta casalinga contro la Fiorentina, vittoriosa grazie a Jovetic e Ljajic.
Uno solo, invece, il precedente nella scorsa stagione con l’Udinese: Sampdoria-Udinese 0-2, reti di Danilo e Di Natale. La gara di domenica sarà la 204ima gara nei campionati professionistici per il fischietto mantovano, la 95ima in Serie A: quello di domenica sarà il decimo incrocio con la Lazio. Al momento il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte per i biancocelesti.
R.Bos.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio