CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Tra YILMAZ e BERISHA, sortita di KOZAK a Villa San Sebastiano (FOTO)
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – L’attaccante ceco, accompagnato dal proprio agente, è vicinissimo al trasferimento all’UDINESE nell’ambito di uno scambio con CANDREVA…
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Libor KOZAK ed il suo agente Sergio BERTI hanno appena lasciato Vila San Sebastiano. Nessuna dichiarazione rilasciata ai cronisti presenti, ma si continua a trattare per cercare una sistemazione al ceco. Circa tre ore di incontro con la dirigenza biancoceleste con l’attaccante ceco che cerca una sistemazione e resta vicino all’Udinese nell’ambito dell’operazione CANDREVA.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Giornata intensa a VILLA SAN SEBASTIANO. Come testimonia la foto realizzata dal nostro inviato, nel quartier generale del patron LOTITO, oltre al ds del GALATASARAY Bülent TULUNCHE (sbarcato a Roma per trattare la cessione di YILMAZ), e Etrit BERISHA (accompagnato dal ds del KALMAR FF Svante SAMUELSSON), è comparso anche Libor KOZAK. L’attaccante ceco, accompagnato dal proprio agente, è vicinissimo al trasferimento all’UDINESE nell’ambito dell’operazione che renderà CANDREVA un calciatore biancoceleste al 100%.
Francesco Glorialanza
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto