CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Tra YILMAZ e BERISHA, sortita di KOZAK a Villa San Sebastiano (FOTO)
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – L’attaccante ceco, accompagnato dal proprio agente, è vicinissimo al trasferimento all’UDINESE nell’ambito di uno scambio con CANDREVA…
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Libor KOZAK ed il suo agente Sergio BERTI hanno appena lasciato Vila San Sebastiano. Nessuna dichiarazione rilasciata ai cronisti presenti, ma si continua a trattare per cercare una sistemazione al ceco. Circa tre ore di incontro con la dirigenza biancoceleste con l’attaccante ceco che cerca una sistemazione e resta vicino all’Udinese nell’ambito dell’operazione CANDREVA.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Giornata intensa a VILLA SAN SEBASTIANO. Come testimonia la foto realizzata dal nostro inviato, nel quartier generale del patron LOTITO, oltre al ds del GALATASARAY Bülent TULUNCHE (sbarcato a Roma per trattare la cessione di YILMAZ), e Etrit BERISHA (accompagnato dal ds del KALMAR FF Svante SAMUELSSON), è comparso anche Libor KOZAK. L’attaccante ceco, accompagnato dal proprio agente, è vicinissimo al trasferimento all’UDINESE nell’ambito dell’operazione che renderà CANDREVA un calciatore biancoceleste al 100%.
Francesco Glorialanza
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio