CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. UFFICIALE: BERISHA è un giocatore della LAZIO
Il portiere albanese saluta la società svedese che ringrazia a sua volta l’ormai ex numero 1: “Ringrazio il KALMAR, sono contento di andare alla LAZIO”…
ORE 18.15 . Arriva dal sito della LEGA l’ufficialità della chiusura della trattativa BERISHA-LAZIO. Il portiera albanese è a tutti gli effetti un giocatore della LAZIO
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Manca l’ufficialità ma le parole riportare dal sito ufficiale del KALMAR non lasciano dubbi: BERISHA è ormai un giocatore della LAZIO. “Sono contento della possibilità di giocare in un club come la LAZIO! Ringrazio anche la società, la squadra e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto per tutto il tempo, è stato un onore giocare nel KALMAR e mi mancheranno tutti”. Queste le parole di BERISHA apparse sul sito ufficiale della squadra svedese. Anche la società ha poi voluto salutare e ringraziare il portiere: “Il KALMAR ringrazia Etrit per il tempo che è stato con noi e gli augura buona fortuna nel suo nuovo club”. Termina così l’esperienza di BERISHA con la maglia della società svedese. Termina con una partita in cui ha mantenuto la porta inviolata e in cui si è addirittura tolto la soddisfazione di realizzare un gol su rigore al 67′ nella vittoria per 1-0 contro l’HALMSTAD.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto