NOTIZIE
ITALIA. CANDREVA prenota una maglia da titolare contro la BULGARIA
Prandelli schiererà un 4-3-3 con Gilardino unica punta. L’esterno biancoceleste e uno tra Giaccherini e Insigne saranno a supporto…
AGGIORNAMENTO ORE 18.30: In conferenza stampa, il ct PRANDELLI ha parlato della probabile formazione di domani: “Giaccherini e Candreva con Gilardino? Abbiamo in questi giorni provato questo schieramento e altre soluzioni, non abbiamo ancora deciso. L’allenamento di oggi è importante per verificare non solo la condizione fisica ma anche l’aspetto mentale”.
NOTIZIE SS LAZIO – Nell’ultima giornata di lavoro a Coverciano, gli azzurri di Prandelli hanno svolto lezione di tattica con visione dei video in vista della partita con la Bulgaria di domani. In seguito la squadra è scesa in campo per l’addestramento tattico. La Nazionale partirà dopo pranzo per Palermo, dove farà allenamento allo stadio Barbera aperto ai tifosi. In vista del match di qualificazione si va verso una conferma del 4-3-3 con Gilardino unica punta e Candreva, con Giaccherini o Insigne a supporto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio