NOTIZIE
QUI FORMELLO. Finito l’allenamento in palestra, ANDERSON vuole recuperare. Solo i portieri rimangono in campo con Grigioni, ancora assente PETKOVIC, ma c’è MAURI (FOTO)
Biancocelesti impegnati nel primo allenamento di giornata, orfani dei nazionali, in vista della sfida contro i veronesi…
NOTIZIE SS LAZIO- Biancocelesti in campo in questa seduta di allenamento mattutina, con Petkovic che deve ancora fare a meno dei nazionali impegnati in giro per il mondo. Nel frattempo gli uomini che sono rimasti a Formello preparano la prossima sfida di campionato, con la Lazio che ospiterà il Chievo all’Olimpico dopo la sosta per le nazionali. Il tecnico bosniaco è ancora fuori per partecipare al”Forum Allenatori d’Elite” e rientrerà nel pomeriggio. Lavoro in palestra per tutta la Lazio, ad eccezione dei portieri Strakosha e Guerrieri che si sono allenati in campo tutto il tempo con mister Grigioni. In palestra si sta esercitando anche Stefano Mauri. Oggi pomeriggio alle 17.30 è previsto il secondo allenamento di giornata.
Matteo Rivalta
Ore 10.05 – I biancoceleti ancora non sono scesi in campo, ma stanno effettuando lavoro in palestra. In campo ci sono solo i portieri Strakosha e Guerrieri con il preparatore Grigioni.
Ore 10.35 – Prosegue intenso il lavoro in palestra, con esercizi sulla potenza per Ederson e Ciani, con Anderson che cerca di recuperare al meglio.
Ore 11.00 – All’allenamento mattutino in palestra partecipa anche Stefano Mauri, ancora squalificato in seguito al calcioscommesse.
Ore 11.25 – E’ terminato l’allenamento in palestra per i biancocelesti. In campo rimangono i portieri Strakosha e Guerrieri agli ordini di Grigioni.
(FINE)
Lazionews.eu segue l’evento in diretta con Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto