Restiamo in contatto

NOTIZIE

La difesa va protetta allora ecco LEDESMA

LA REPUBBLICA ED. ROMANA (Marco Ercole). L’italoargentino è pronto a tornare in campo per restituire gli equilibri necessari alla sua Lazio…

Pubblicato

il

Amichevole Lazio-Spezia Ledesma 00

 

 

 

dell’anno scorso, per dare più spazio al nazionale argentino, esaltando le sue qualità, ma relegando Ledesma in panchina.  Ora però il tecnico bosniaco si vede costretto a correre ai ripari già dopo due giornate. «È strano vedere Ledesma in panchina», ha detto l’agente dell’ex Lecce. E’ strano e infatti Petko già con il Chievo tornerà al caro vecchio 4-1-4-1, ha bisogno di certezze, ha bisogno di Ledesma.  «Il suo obiettivo immediato – spiega ancora D’Ippolito – è riprendersi il posto in squadra. Credo che molto presto ci riuscirà, nessun allenatore lo lascerebbe fuori». Ma dopo l’infortunio di Radu anche altri cambiamenti verranno effettuati. Lulic verrà arretrato a difensore mancino, con Ederson o Felipe Anderson che agiranno sulla fascia sinistra, pronti a passare a un eventuale 4-3-3.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati