NOTIZIE
Non solo BERISHA in Paideia: anche BIGLIA e GONZALEZ in clinica per dei controlli
AGGIORNAMENTO ORE 18.45: I controlli a quali si è sottoposto l’argentino hanno evidenziato la presenza di edema reattivo infiammatorio di natura postraumatica alla gamba destra…
AGGIORNAMENTO ORE 18.45: Attraverso il proprio sito ufficiale, la SS LAZIO ha pubblicato il bollettino medico relativo ai controlli di BIGLIA: “Questo pomeriggio l’atleta Lucas Biglia è stato sottoposto, presso la Clinica Paideia, ad accertamenti strumentali in ecografia e risonanza magnetica alla gamba destra, per i postumi di un trauma contusivo diretto occorso in data 10-9-2013 durante la partita giocata con la Nazionale argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali. Gli esami effettuati hanno escluso la presenza di lesioni muscolari in atto, pur evidenziando la presenza di edema reattivo infiammatorio di natura postraumatica. L’atleta ha già iniziato le cure specifiche del caso”.
NOTIZIE SS LAZIO- Non solo Berisha. Anche Biglia (accompagnato dalla figlia) e Gonzalez si sono recati alla clinica Paideia per effettuare dei controlli. I due nazionali, rientrati per ultimi dalle rispettive selezioni, sono arrivati nel primo pomeriggio ma non dovrebbero avere nulla che possa compromettere la loro presenza domenica contro il Chievo. L’argentino si è sottoposto una risonanza magnetica al gemello del polpaccio ma ci ha tenuto a precisare: “Nulla di preoccupante”; solo una visita dermatologica per l’uruguagio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio