LAZIO PRIMAVERA
Tornano in campo gli aquilotti di BOLLINI e INZAGHI: seguili con le dirette scritte di LAZIONEWS.EU
La Primavera affronta il CATANIA, mentre gli Allievi Nazionali se la vedranno con la REGGINA…
NOTIZIE SS LAZIO – Hanno vinto e convinto all’esordio, i giovani aquilotti di Bollini e Inzaghi. 5-1 casalingo al Napoli e 3-1 esterno al Trapani per i Campioni d’Italia Primavera, 3-0 esterno sul Bari per gli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi: dopo un trittico così convincente per entrambe le squadre è arrivato il weekend della conferma. Per i Campioni in carica della Primavera, ancora a punteggio pieno, domani è previsto un impegno molto difficile: a Formello, sul campo Fersini, alle 15.30 arriva il Catania, una delle tre capoliste che fa compagnia alla Lazio in vetta al Girone C. Guidati da un Tounkara in grande spolvero (2 reti e un assist contro il Trapani), i biancocelesti di Bollini vogliono continuare la loro corsa in testa alla classifica. Questi i convocati di Mister Bollini: non c’è Keita, ormai stabilmente in Prima Squadra.
PORTIERI: Strakosha, Guerrieri, De Angelis;
DIFENSORI: Fè, Pollace, Filippini, Paterni, Ilari, Serpieri, Elez;
CENTROCAMPISTI: Oikonomidis, Antic, Murgia, Pace, Silvagni;
ATTACCANTI: Tounkara, Lombardi, Palombi, Fiore, Steri, Milani.
Anche i ragazzi di Simone Inzaghi saranno di scena questo weekend in casa: domenica il Gentili ospiterà la sfida tra Lazio e Reggina. I biancocelesti, dopo la vittoria con il Bari (doppietta di Collarino e gol di Manoni) vogliono centrare la vittoria all’esordio casalingo. Appuntamento domenica alle 10:30 al campo Gentili.
Renato Boschetti
LAZIONEWS.EU SEGUIRA’ IN DIRETTA DAI CAMPI LE GARE DELLA PRIMAVERA E DEGLI ALLIEVI NAZIONALI CON I SUOI INVIATI: SEGUITE I MATCH CON LE NOSTRE DIRETTE SCRITTE!
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello