NOTIZIE
BIAVA lascia la Paideia in stampelle. Per lui niente fratture, ma un cospicuo edema alla caviglia (FOTO e VIDEO)
Il difensore biancoceleste ha lasciato il campo dopo 12 minuti per un infortunio al piede destro…
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – A conferma della nostra indiscrezione è apparso sul sito ufficiale della Lazio il comunicato relativo agli esami svolti da Biava. “Gli accertamenti a cui si è sottoposto l’atleta Giuseppe Biava, presso la Clinica Paideia, in risonanza magnetica, Tac e radiografia, non hanno evidenziato fratture in atto all’avampiede destro; hanno altresì evidenziato una cospicua presenza di edema conseguente ad episodio distrattivo-contusivo delle strutture muscolo-tendinee intermetatarsali del piede interessato. Il quadro clinico potrà essere valutato meglio nel corso dei prossimi giorni.”
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Sono terminati gli esami in clinica per Giuseppe Biava, che ha lasciato la Paideia in ascensore con l’ausilio delle stampelle e della sedia a rotelle.
AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione per Giuseppe Biava non ci sarebbe niente di rotto, ma solo un piccolo edema. Gli esami per il difensore biancoceleste sono ancora in corso.
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Il medico sociale della LAZIO dott. BIANCHINI ai microfoni di Lazio Style radio 100.7 e Lazio Style Channel ha parlato dell’infortunio di Biava: «Durante l’incontro BIAVA , ha messo il piede male e ha avuto una torsione e gli si è girato l’avampiedi destro, ora è andato in clinica Paideia per sottoporsi ad una una risonanza magnetica, e se servirà anche a una Tac. Sapremo in serata come sta».
NOTIZIE SS LAZIO – Minuto 12′ di LAZIO-CHIEVO: BIAVA appoggia male il piede sinistro rimediando una brutta distorsione. Il giocatore viene portato fuori con la barella mobile. Al termine della sfida contro i Clivensi il difensore centrale della LAZIO BIAVA si è diretto subito alla clinica Paideia per sottoporsi ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio subito. Stasera il primo bollettino medico.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa