NOTIZIE
Brocchi: «Attenta Lazio: guai a sentirti troppo forte»
LA GAZZETTA DELLO SPORT (F.Oddi). L’ex centrocampista biancoceleste avvisa i suoi ex compagni: “Vincere può essere un boomerang, come capitò a noi quando alzammo la Supercoppa a Pechino, e poi in campionato rischiammo grosso”…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Lazio attenta, il 26 maggio potrebbe costarti caro». Questo è il monito lanciato da Cristian BROCCHI nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport (F.Oddi). Ecco i passaggi più significativi:
Che impressione le ha fatto la Lazio di quest’anno?
«Buona. È una squadra ben strutturata, con innesti che hanno portato molto sul piano tecnico, e della personalità. Biglia è un giocatore molto, molto forte, che può dare quello che è mancato ultimamente».
Però la stagione è iniziata con la doppia sconfitta con la Juventus.
«Sicuramente i miei ex compagni stanno pagando il troppo entusiasmo intorno alla vittoria con la Roma in Coppa Italia. E devono essere bravi a non pensare di essere più forti di quanto siano in realtà. Vincere può essere un boomerang, come capitò a noi quando alzammo la Supercoppa a Pechino, e poi in campionato rischiammo grosso. Ma hanno tutto il tempo per rimettersi in carreggiata, a partire proprio dal derby. La partita col Chievo l’ho vista, non avevo dubbi che sarebbe arrivata un’ottima prestazione. La Lazio non ha mai problemi a rialzarsi nelle difficoltà, ne ha molte di più a gestire i momenti positivi».
E il derby di domenica?
«È una partita in cui la testa conta più delle gambe: oltre a Candreva e Biglia per la Lazio saranno decisivi i soliti Klose ed Hernanes, che non sentiranno la pressione».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto