NOTIZIE
Torna Hernanes, profeta di Coppa
IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Deve fare il salto di qualità nei big match, negli appuntamenti speciali, a volte fa cilecca, un campione come lui, ha tutto per diventare un top player…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Rientra per fare quello che gli è sempre riuscito meglio. Dopo aver scontato la squalifica in campionato, HERNANES è pronto a riprendersi la LAZIO. Lo farà prima in Europa League e poi al derby dove, come riporta Il Corriere dello Sport (D.Rindone), è sempre stato decisivo. Fino ad oggi il vero HERNANES s’è visto a tratti, ha regalato alcuni lampi contro l’Udinese, nel primo turno di serie A. Ma nel doppio confronto con la Juve ha deluso, s’è fatto schiacciare da Pirlo e Vidal, s’è fatto espellere. La pausa sarà servita per rigenerare il Profeta? E’ la speranza di PETKOVIC. Il brasiliano ha le qualità per trascinare questa LAZIO, ma se lui non gira fatica tutta la squadra.
Europa e derby, il Profeta si scalda. Giocherà contro il Legia, non sarà spremuto, dovrà arrivare pronto alla partitissima di domenica. Farà le prove generali, in Europa ha segnato poco, ha firmato tre gol in 23 partite, può dare di più, lo sa anche lui. Deve fare il salto di qualità nei big match, negli appuntamenti speciali, a volte fa cilecca, un campione come lui, ha tutto per diventare un top player.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto