NOTIZIE
Dott.BIANCHINI: “NOVARETTI sicuro assente contro ROMA e CATANIA, forse anche col SASSUOLO”
Il medico sociale biancoceleste ha parlato anche di BIAVA: “dovrà stare completamente fermo per i prossimi 20 giorni poi potremo dire con esattezza i tempi di recupero”…
NOTIZIE SS LAZIO – Sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 Roberto BIANCHINI, medico sociale del club biancoceleste, fa il punto sulla situazione degli infortunati in casa LAZIO. Lista che ha visto aggiungersi oggi anche il nome di NOVARETTI. Ecco le sue parole:
Su Novaretti
“Durante a parte finale dell’allenamento ha riportato una distorsione, non durante un contrastro ma perchè ha messo male il piede. Ha fatto un’ecografia che ha evidenziato la distrarzione del comparto esterno della caviglia destra e non ci ha detto altro. Dato che aveva anche un po’ di fastidio sul cuboide (un osso del tarso), fare una risonanza magnetica adesso non ci avrebbe permesso di studiare con certezza la situazione della parte interna dell’osso e abbiamo giustamente rimandato la risonanza magnetica a martedì-mercoledì prossimo. Nel frattempo userà le stampelle e comincerà le terapie fisiche e farmacologiche antinfiammatorie.. Sicuramente non è disponibile nè per la partita di domenica, nè per quella di mercoledì col Catania e probabilmente non ce la farà neanche per il Sassuolo domenica prossima ancora”.
Su Biava
“La risonanza magnetica di oggi ha confermato quello che era stato già certificato: ha evidenziato una contusione all’avampiede con interessamento della capsula articolare tra l’osso del tarso e del metatarso, con l’interessamento delle strutture muscolari interdigitali sia del plantare che dorsali, ma soprattutto una frattura della spongiosa ossea dello scafoide della caviglia. Una frattura noioisa perchè presente all’interno dell’osso, nella parte spugnosa. Un infortunio che non permette di valutare precisamente i tempi di recupero. Nei prossimi 20 giorni dovrà stare assolumente fermo e tra venti giorni si potrà fare una valutazione più specifica. I tempi non saranno di certo brevi”.
Su Cavanda
“Per lui ci sono notizie positive. Lui ha avuto una distorsione nella partita contro la Juventus e in questi giorni si è portato dietro un po’ di fastidio. Oggi abbiamo fatto dei controlli per scrupolo che non hanno evidenziato nulla di preoccupante, anzi evidenziando un recupero”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto