Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutto su CANDREVA

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Il centrocampista è diventato un top player dopo un inizio difficile. Ora LOTITO è pronto ad acquistare tutto il suo cartellino…

Pubblicato

il

candreva dribbling lazio catania 25.09.13

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Se c’è un uomo del quale PETKOVIC non può e non vuole fare a meno – evidenzia ‘Il Messaggero‘ – questo è ANTONIO CANDREVA. Con una squadra in emergenza, con Klose fuori causa e con un Hernanes a mezzo servizio, per ripartire di slancio tra la gara con il Sassuolo, il Tranbzonspor e la Fiorentina è lui l’uomo sul quale puntare. È un dato inequivocabile, visto che sulle ottantaquattro azioni offensive biancocelesti nelle prime cinque giornate, CANDREVA ne ha cominciate sessantré e finalizzate trentanove, realizzando due reti e fornendo altrettanti assist. Sono lontani i momenti in cui il centrocampista arrivava alla LAZIO e veniva sommerso da montagne di fischi.  REJA, allenatore della LAZIO al suo arrivo in biancoceleste, era costretto a sostituirlo perché il biancoceleste non sentiva la fiducia e sbagliava anche passaggi facili. Adesso no. Ora CANDREVA è un top player e quando la palla scotta finisce sempre tra i suoi piedi. Il suo cambio passo, la sua generosità, il suo giocare sempre al massimo lo rendono a tutti gli effetti uno dei pochi insostituibili della LAZIO. È diventato fondamentale per PETKOVIC e per la LAZIO e il Presidente LOTITO, dopo aver riscattato la metà, è pronto a acquistare tutto il suo cartellino. L’UDINESE chiede 7-9 milioni, il Patron è arrivato a offrirne 6,5 e con un ulteriore passo l’affare si concluderà a breve. Per Candreva sarebbe pronto un contratto a 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2018.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati