NOTIZIE
TARE: “PEREA e ANDERSON mi hanno impressionato. Questa può essere la gara della svolta”
INTERVISTA ZONA MISTA – Il DS della LAZIO applaude Floccari e aggiunge: «Abbiamo subito gol su errori individuali, Dobbiamo migliorare nella fase difensiva»…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della sfida tra TRABZONPSOR e LAZIO, il Diesse della LAZIO Igli TARE è stato intercettato dalla stampa nella zona mista dello stadio turco e ha analizzato il match e la prestazione di alcuni singoli.
La sua analisi del match
“La cosa più importante era che la squadra dimostrasse lo spirito giusto, fino all’ultimo sono stati bravi. Potrebbe essere la partita della svolta. Il problema è che ci manca cinismo e cattiveria, ma credo che siamo sulla strada giusta”.
Sul ritorno al gol di FLOCCARI
“Non a caso è rimasto alla Lazio, è in grado di resistere a questi periodi no”.
Sulla prova di PEREA e di ANDERSON
“Quelli che mi hanno impressionato oggi sono stati Felipe Anderson e Perea; il brasiliano è al 60%, gli manca la sua caratteristica migliore, ma si vede che ha qualità. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non dobbiamo esaltarci, abbiamo bisogno di equilibri, questa squadra può arrivare lontano”.
Sugli errori difensivi
“Credo che sono errori di autostima, in questo momento manca. Abbiamo subito gol su errori individuali, a questo livello vengono subito puniti. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva. Mancano tanti giocatori, adesso abbiamo fatto un piccolo passo, domenica sarà fondamentale la partita contro la Fiorentina.”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni