NOTIZIE
INFERMERIA. Dr. SALVATORI: “Domani si decide per NOVARETTI. KLOSE, PEREIRINHA e KONKO disponibili per BERGAMO”
Il medico sociale biancoceleste fa il punto sugli infortunati in casa Lazio: “La nostra intenzione è recuperare i tre per il 20 ottobre…”
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale biancoceleste, Stefano SLAVATORI, è intervenuto oggi sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati biancocelesti.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Nulla da segnalare sulla partita di ieri. Stamattina il gruppo si è diviso tra defaticante, campo e fisioterapia. Oggi recupereranno le energie. Buona la risposta di FELIPE ANDERSON e PEREA e da chi ha giocato di meno. Indisponibili? In settimana faremo controlli. Per RADU le cose stanno andando bene e siamo a metà del percorso. Martedì farà un controllo strumentale per capire i livelli del collaterale. BIAVA penso che sarà controllato giovedì. sta facendo grossi progressi. Martedì toccherà anche a KONKO, per lui ci sarà un lavoro atletico importante. Discorso simile per PEREIRINHA. Loro due speriamo di metterli a disposizione il 20. Per KLOSE abbiamo controllato la ferita, se i tempi di recupero venissero rispettati sarebbe disponibile per il 20. NOVARETTI ha lavorato con la squadra, ma non è al top. Nei momenti di lavoro ha un po’ di fastidio, domani deciderà con il mister se rischiare o no. Bisogna decidere se altrimenti aspettare la gara di BERGAMO “
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio