Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bene i ragazzi di talento ma la quadratura non c’è

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Melli) – Lazio e Fiorentina si danneggiano reciprocamente. Sono due club stanchi e in piena emergenza, con ridotte ambizioni. E chissà quando torneranno a risplendere…

Pubblicato

il

(twitter felipe anderson)

(twitter felipe anderson)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO lancia finalmente pure in campionato i talentuosi Felipe Anderson e Perea – evidenzia ‘Il Corriere dello Sport’ – ma non riesce a vincere la gara nonostante i tanti tentativi nell’area dove svettano Savic e Rodriguez. Nonostante salga presto alla ribalta il baby Perea sarebbe stato utile vedere prima in campo FLOCCARI. Forse è un periodo gramo in cui scarseggia l’autostima e pare evaporato l’entusiasmo dei periodi migliori. Si aggiusta da una parte, cioè il reparto arretrato ieri sera senza amnesie  e l’intermittenza geniale di Hernanes dietro, ma  il nuovo tridente non cava fuori un ragno dal buco. Candreva è sempre il migliore nelle trasvolate, senza azzeccare l’ultima cosa, mentre ROSSI è impresentabile e a poco servono le mosse tattiche di Montella. Lazio e Fiorentina si danneggiano reciprocamente. Sono due club stanchi e in piena emergenza, con ridotte ambizioni. E chissà quando torneranno a risplendere.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati