NOTIZIE
VIDEO. BIGLIA in zona mista: “Meritavamo di più, oggi come in classifica. Ora lavoriamo diventare ancora più squadra”
INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista argentino è poi tornato sulle critiche delle ultime settimane: ” Non leggo giornali e non vedo trasmissioni sportive: io gioco per la Lazio e entro in campo per dare sempre il 100% e giocare come so”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo aver parlato ai vari media, Lucas BIGLIA ha commentato il pareggio contro la FIORENTINA anche nella zona mista dell’Olimpico:
“Dovevamo meritare di più ma dobbiamo continuare su questa strada, bisogna lavorare e migliorare sempre di più. L’intesa con i compagni di reparto? Non deve essere un problema, non importa chi gioca l’importante è dare sempre il massimo e che la Lazio riesca a vincere. Adesso dobbiamo continuare a lavorare. Le critiche dopo Trabzonspor? Non leggo giornali e non vedo trasmissioni sportive: io gioco per la Lazio e entro in campo per dare sempre il 100% e giocare come so. Le differenze con il campionato belga? Molte, il livello è più e devo adattarmi e trovare un equilibrio. Dobbiamo continuare a lavorare per cercare un equilibrio in campo e essere pià squadra. Credo che la classifica non rispecchi quanto dimostrato fino a questo momento, avremmo meritato forse qualche punto in più. Ma non lamentiamoci, dobbiamo solo rimboccarci le maniche e provare ad essere più cinici”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto