ESCLUSIVE
ESCLUSIVA. DE BIASI: “CANA ha solo margini di miglioramento in difesa. E’ il miglior centrale della LAZIO” (FOTO)
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il ct albanese parla anche di BERISHA: “Non gioca titolare? Non influirà sulle mie scelte: non c’è nessuno più forte di lui”…
ESCLUSIVA PUBBLICATA SABATO 12 OTTOBRE ALLE ORE 11.20
CLICCA QUI PER LEGGERE ANCHE LE PAROLE DI CANA IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il sogno Mondiale è ufficialmente svanito con la sconfitta di ieri contro la SVIZZERA (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH) ma Gianni DE BIASI non si arrende: il tecnico italiano rimarrà alla guida dell’ALBANIA, proseguendo quel progetto tecnico iniziato due anni fa. Al termine della sfida contro la selezione elvetica, il commissario tecnico ha parlato dei suoi due cardini della difesa CANA e BERISHA in esclusiva a LAZIONEWS.EU.
IL VIDEO DELL’INTERVISTA
LE DICHIARAZIONI DI DE BIASI
Quali sono i suoi progetti per il futuro? Continuerà l’avventura alla guida dell’Albania?
“Credo di sì. Abbiamo già un accordo con la federazione e siccome avevamo queste due partite, abbiamo posticipato il rinnovo. Il tempo c’è e anche la possibilità di portare avanti questo progetto tecnico. Non credo che ci saranno problemi particolari”.
Quanto influirà nelle sue scelte future il fatto che Berisha non trova spazio nella Lazio?
“Non credo che influirà tantissimo perché bisogna trovare un giocatore più forte di lui e io credo che Berisha sia una giocatore importantissimo per la nazionale albanese”.
Questa sera (ieri, ndr) Cana è apparso affaticato. A Roma, complice anche l’avvio di stagione non positivo, si è sollevato il dubbio sul fatto che possa giocare difensore centrale, mentre lei lo ha fatto il perno centrale della sua retroguardia. Per caratteristiche fisiche e caratteriali, crede che questo sia il suo ruolo ideale?
“Credo che Lorik (Cana, ndr) ultimamente abbia giocato qualcosa come sei partite in quindici giorni. E’ davvero impossibile che un giocatore possa giocare così tanto con continuità di rendimento. Lui sta pagando un inizio non brillantissimo come quello della passata stagione alla Lazio, poi aver perso il derby non ha certamente aiutato. Se la gara fosse stata vinta dai biancocelesti oggi ci sarebbe tutt’altro giudizio. Cana è un giocatore importante che da centrocampista si è adattato a fare il difensore e credo che abbia solo margini di miglioramento dal punto di vista della lettura della azioni. Inoltre ha una grande forza fisica, nel colpo di testa è imbattibile…poi non ne vedo di migliori alla Lazio sinceramente”.
Arianna BOTTICELLI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto