NOTIZIE
KLOSE enigmatico: “Il mio futuro? Può succedere di tutto, ho offerte anche dagli USA. Il trasferimento di OZIL dimostra che…”
Il contratto del panzer biancoceleste scade alla fine di questa stagione e sarebbe molto gradito anche al Camp Nou, agli ordini del Tata Martino…
NOTIZIE SS LAZIO- “Ho ricevuto un paio di offerte dagli Stati Uniti e per il mio futuro non escludo questa possibilità. Così come quella di un ritorno al Kaiserslautern, dove ho iniziato la mia carriera.” E’ l’allarme lanciato da Miroslav Klose ai tifosi della Lazio, ma soprattutto al presidente Lotito, che deve fare in fretta se vuole trattenere il panzer sotto il Colosseo. Il bomber prosegue poi ai microfoni del ‘mundodeportivo’ “Nel calcio tutto è possibile, il trasferimento di Ozil dimostra che un giorno possiamo essere in un club e il giorno dopo in un altro. A Roma anche dopo il Mondiale? Non so cosa succederà nel mio futuro, analizzerò tutto anno dopo anno cercando di capire quale sarà la scelta più giusta da fare per me”. Miro Klose ha estimatori anche in Spagna, Barcellona in primis, con i tifosi blaugrana che lo hanno eletto in un recente sondaggio come secondo attaccante più gradito per vestire la casacca dei Campioni di Spagna (il primo è risultato l’attaccante del Celtic Samaras).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio