ESCLUSIVE
ESCLUSIVA. TARE: “MARCHETTI sta cogliendo i frutti del suo lavoro. Undici calciatori in Nazionale? Sappiamo cosa stiamo facendo…”
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il diesse biancoceleste aggiunge: “E’ uno dei due portieri più forti in Italia. A Roma c’è troppa malafede e questa cosa inizia a non starmi più bene…”
PUBBLICATO IL 14/10 ALLE 11:55
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Federico MARCHETTI ritroverà domani sera, almeno secondo le indiscrezioni della vigilia, la maglia da titolare della Nazionale dopo la sfortunata esperienza dei Mondiali in Sudafrica del 2010. Tre anni e mezzo dopo il portiere è pronto a tornare in campo dal primo minuto con la maglia azzurra e Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Igli TARE, direttore sportivo della LAZIO, che ha voluto fare i complimenti al proprio portiere. Inoltre il dirigente biancoceleste ha anche parlato degli undici calciatori convocati nelle rispettive nazionali, numeri che a Formello non si vedevano dalla Lazio di ERIKSSON e CRAGNOTTI.
Buongiorno direttore, domani Marchetti dovrebbe tornare titolare in Nazionale tre anni e mezzo dopo la sfortunata Coppa del Mondo del 2010
“Sono davvero contento per lui. Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto, è un giusto premio per il suo impegno che è stato costante da quando è arrivato da noi. Ha saputo riscattarsi dopo un anno e mezzo di buio in seguito dei Mondiali in Sudafrica. Oggi è uno dei due migliori portieri d’Italia e tra i migliori al mondo. E’ un traguardo importante e sono sicuro che saprà farsi valere. A lui vanno tutti i miei complimenti”
Tantissimi giocatori in nazionale non si vedevano a Formello dai tempi di Eriksson, questo premia anche il vostro lavoro…
“Si, anche l’anno scorso si è verificata questa situazione con tanti convocati. Noi sappiamo cosa stiamo facendo, ma purtroppo a Roma c’è troppa malafede e a me non sta bene. I tanti giocatori in nazionale dimostrano che abbiamo una rosa di qualità che lavora duramente sul campo ogni giorno”
Senza dimenticare gli infortuni di Klose e Radu che avrebbero potuto far aumentare la colonia biancoceleste.
“Esatto, assolutamente”.
Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto