NOTIZIE
CANIGIANI: “L’aquila stilizzata? Accordo vicino ma non sarà utilizzabile per la maglia del prossimo anno”
Il responsabile Marketing biancoceleste ha poi parlato della prevendita per la sfida col Cagliari: “La media dei biglietti giornalieri venduta è abbastanza bassa. Siamo curiosi di vedere il trend per la successiva Lazio-Genoa”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile marketing Marco CANIGIANI ha parlato dell’argomento del momento: l’acquisto del marchio dell’aquila stilizzata utilizzata negli Anni’80 di proprietà di laziofamily. Ecco le sue parole:
Sulla maglia dei “-9”
“Sicuramente è qualcosa più di un’idea. Non è ancora stato definito un accordo ma ci stiamo lavorando e siamo a buon punto. Sono ottimista: si stanno sistemando dei dettagli e non credo ci saranno grossi ostacoli. Poi se tutto andrà bene poi vedremo come utilizzarlo e svilupparlo. Tempi? Non voglio fare previsioni ma potrebbero essere brevi ma impraticabili però per la prossima annata visto che noi lavoriamo sempre con un anno di anticipo ed il kit per la prossima stagione è già stato scelto”.
Sulla prevendita di Lazio-Cagliari
“In realtà la media dei biglietti giornalieri venduta è abbastanza bassa. Siamo curiosi di vedere il trend per la successiva Lazio-Genoa”.
Sulla maglia celebrativa del bomber Silvio Piola
“Dispiace per i nostri tifosi rimasti a bocca asciutta, ma sono praticamente esaurite”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio