NOTIZIE
Dottor SALVATORI: “KLOSE out ieri per un dolore lombare,ma domenica ci sarà così come CANDREVA”
Konko e Vinicius potrebbero rientrare contro il Genoa, controlli per Biava che potrebbe tornare a correre…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della LAZIO, il dottor Stefano SALVATORI, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.
Ecco le sue parole:
KLOSE – “Ieri ha accusato un dolore lombare e abbiamo preferito non rischiare. Domenica ci sarà senza alcun problema”
CANDREVA – “Purtroppo ha avuto un attacco febbrile, non poteva andare in trasferta. Si è allenato bene è disponibile per domenica”
KONKO – “Si è allenato bene. Tra oggi pomeriggio e domani mattina si sottoporrà ad un controllo strumentale per vedere se la lesione si è finalmente chiusa. Difficile che sia disponibile con il Milan, ma tornerà con il Genoa”
BIAVA – “Sta andando bene. Ha un controllo ortopedico oggi con il dottor Lovari e se andra come ci auguriamo, dovrebbe iniziare a correre dopo tanto tempo”.
LULIC – “Ha una lesione all’adduttore. Va seguita in maniera attenta. E’ di primo grado, ma va valutata. Attualmente ha tre settimane di prognosi, speriamo di non avere peggioramenti nel prossimo controllo. Speriamo di riaverlo presto attraverso un lavoro fisioterapico”
VINICIUS – Ha lavorato bene in palestra. Speriamo che torni a correre il prima possibile e anche per lui la gara con il Genoa potrebbe essere il match giusto per rientrare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto