NOTIZIE
QUI FORMELLO. Duro faccia a faccia tra LOTITO, PETKOVIC e la squadra: “In ritiro se non si vince”. Intanto il patron pensa a DI MATTEO o REJA
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Il presidente ha voluto dare la scossa recandosi personalmente a Formello. Ha chiesto al mister di dare una scossa e ai Big di prendere come esempio la grinta dei giovani…
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU ORE 16.00- Si continua a parlare e ad analizzare sotto tutti i punti di vista il “caso Lazio-Petkovic”. Stando ad alcune indiscrezione raccolte in ESCLUSIVA DI LAZIONEWS.EU, sono finiti gli alibi per la squadra. Tutti, dopo la gara di ieri, sono sotto esame e si chiede a PETKOVIC di scuotere la squadra. È necessario che il mister riesca a tirare fuori dai suo quella grinta e quegli “attributi” che anche i tifosi biancocelesti hanno chiesto ai giocatori ieri sera al termine del match. Se con il Cagliari la partita andasse male si aprirebbero scenari che fino a poche settimane fa erano assolutamente inconcepibili: ritiro per la squadra e PETKOVIC potrebbe essere davvero in bilico . Due i nomi che circolano come potenziali suoi successori: DI MATTEO che potrebbe portare aria nuova; o REJA, che conosce bene l’ambiente e sarebbe in grado di portare quella tranquillità che adesso manca. LOTITO avrebbe parlato chiaro stamattina: i Big devono prendere esempio dai giovani che stanno mettendo il cuore in ogni partita ed è da questo atteggiamento che deve partire la riscossa. La parola al campo, come sempre, giudice impietoso.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Nuovi rumors escono dal colloquio avuto da LOTITO con la squadra questa mattina a Formello. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il patron avrebbe minacciato di mandare tutti in ritiro in caso di mancato successo domenica nel posticipo della domenica sera. Tuttavia non è escluso che in caso di ko con il club sardo, la società non possa prendere anche in considerazione l’ipotesi dell’esonero del mister.
NOTIZIE SS LAZIO – Il pareggio della Lazio a Nicosia contro l’Apollon Limassol non è andato giù ai tifosi biancoceleste, ma non solo. Anche il presidente Claudio LOTITO non ha preso serenamente la vicenda e questa mattina si è recato personalmente a Formello. Ha voluto dare una scossa ai propri calciatori e all’allenatore. Il patron è rimasto deluso da quanto visto in Europa League e nelle ultime sfide e vuole una reazione immediata. Il numero uno è uscito poi poco dopo le tredici dal centro sportivo visibilmente contrariato e scuro in volto. La palla passa ora alla squadra.
A.P.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto