NOTIZIE
QUI FORMELLO. PETKOVIC rivoluziona la LAZIO: fuori HERNANES, LEDESMA e GONZALEZ. Si riparte dalla linea verde: spazio a F.ANDERSON, KEITA e PEREA
Nella seduta di rifinitura il tecnico bosniaco ha provato il 4-2-3-1 con PEREIRINHA a destra al posto di CAVANDA. A centrocampo ONAZI e BIGLIA avranno il compito di proteggere la difesa…
QUI FORMELLO – Dentro o fuori. Domani contro il CAGLIARI la LAZIO dovrà dare una risposta importante per scacciare la crisi e l’aria pesante che aleggia dalle parti di Formello. La posizione di PETKOVIC non è mai stata così in bilico e la gara contro i sardi sarà fondamentale per il suo futuro alla LAZIO. “Voglio una squadra di guerrieri” ha tuonato il tecnico in conferenza stampa (CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI) ed è deciso più che mai a lanciare un messaggio forte allo spogliatoio: o si entra in campo per lottare oppure si resta fuori. Dalle parole, PETKOVIC è passato ai fatti e lo si evince dalle prove tattiche svolte nella seduta di rifinitura odierna: prove di 4-2-3-1, fuori alcuni “vecchi” del calibro di HERNANES, LEDESMA, GONZALEZ e FLOCCARI. La scialba prestazione offerta contro l’APOLLON non è piaciuta all’allenatore di Sarajevo e, in vista del delicato match di domani contro il CAGLIARI, è pronto a compiere una mini-rivoluzione: in difesa torna PEREIRINHA, a farne le spese sarà CAVANDA, mentre saranno confermati CANA, NOVARETTI e RADU, tra i più positivi al Gsp Stadium. Mediana completamente rivoluzionata con la coppia ONAZI-BIGLIA a proteggere il terzetto CANDREVA-FELIPE ANDERSON-KEITA. In avanti tornerà dal primo minuto PEREA che prenderà il posto dell’evanescente FLOCCARI.
La redazione di Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto