NOTIZIE
Scendono in campo i tifosi biancocelesti: “MERITIAMO RISPETTO. TIRATE FUORI LE P…” (FOTO e VIDEO)
Un centinaio di supporters della LAZIO ha atteso il bus della LAZIO, e ha esposto questo striscione. Al passaggio ecco il coro “Fuori le p…” e l’incitazione: “LAZIO ALE’ LAZIO ALE’..
AGGIORNAMENTO ORE 19.26 – Passa senza problemi il bus della LAZIO, i tifosi cantano “Fuori le p…, fuori le p…” ma poi incitano la squadra con “LAZIO ALE’ LAZIO ALE‘”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.08 – Aumenta il numero dei tifosi biancocelesti che attende l’arrivo del bus della LAZIO. Intanto le forze dell’ordine sono schierate, pronte a intervenire in caso di necessità.
NOTIZIE SS LAZIO – Scendono in campo i tifosi della LAZIO. Tra via dei Gladiatori e via delle Olimpiaci, strada in cui tra qualche minuto passerà il pullman dei giocatori biancocelesti, si sta radunando un fitto numero di tifosi, circa un centinaio, che ha già esposto un grande striscione che esprime chiaramente il pensiero dei supporter biancocelesti: “NOI MERITIAMO RISPETTO, TIRATE FUORI LE….”. Sono finiti gli alibi: i tifosi si sentono presi in giro e lo dicono chiaramente. Per ora richiudono lo striscione che verrà riaperto al passaggio del bus biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto