NOTIZIE
MIHAJLOVIC: “L’obiettivo della LAZIO è l’Europa League, difficile pensare alla Champions” (VIDEO)
Il tecnico della Nazionale Serba aggiunge: ” Allenare i biancocelesti? Ho già un contratto e la Lazio ha un ottimo allenatore. Non lo conoscevo, ma ho avuto modo di apprezzarlo”…
PREMIO LAZIALITA 2013. MIHAJLOVIC: “IO ALLA… di lazionews
NOTIZIE SS LAZIO – Durante il premio Lazialità 2013 che ha avuto luogo nel Teatro Ghione di Roma, tra i tanti ospiti ha preso parola anche Sinisa MIHAJLOVIC. L’ex giocatore biancoceleste ha raccontato i suoi anni nella Lazio. Queste le sue parole in occasione dell’evento: “Ho vinto tanto da calciatore questo è un premio di chi ha la Lazio nel sangue. Un bel riconoscimento da chi mi ricorda con affetto”.
Ti piacerebbe tornare a Roma?
“Io vivo a Roma non c’è bisogno di tornare”.
Tornarneresti a lavorare a Roma?
“Sicuramente non lo posso dire… Io sono laziale, ma non è corretto ora parlarne. Io ho un contratto con la Serbia e la Lazio ha un ottimo allenatore. Non lo conoscevo, ma ho avuto modo di apprezzarlo”.
Sei mai stato vicino come allenatore?
“Forse..”
“Non è corretto ho un contratto con la nazionale. Vediamo…”
“Non credo potrebbe fare allenatore. Potrebbe venire in Nazionale come direttore se io rinnovassi il contratto. Ho una proposta di due anni vediamo. Mi farebbe piacere per me è come un fratello”.
“Il piu grande difensore dopo Baresi, ma siamo li. Mi dispiace per l’uomo, non solo per il giocatore. Il tempo passa per tutti, bisogna scegliere il momento giusto per smettere. Potrebbe fare bene l’allenatore. Eravamo una coppia ben assortita, lui più difensore”.
Come vedi L’inter con Tohir?
“Sono in mani sicure”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?