NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lavoro prettamente atletico per i biancocelesti, presenti sul campo anche KONKO ed EDERSON
SEDUTA MATTUTINA – Gli uomini di Petkovic non impegnati con le rispettive Nazionali, svolgeranno oggi una doppia seduta d’allenamento nel Centro Sportivo di Formello…
QUI FORMELLO – Seduta mattutina per gli uomini di PETKOVIC, almeno per quelli che non sono impegnati con le rispettive Nazionali, i quali rientreranno a Roma soltanto la settimana prossima. L’allenamento inizia intorno alle ore 10.00 con il consueto riscaldamento, per poi passare ad un’intensa fase atletica, composta da esercizi mirati a incrementare la resistenza fisica. Si vedono in campo NOVARETTI, CAVANDA, KONKO e KEITA, presenti anche PEREIRINHA e VINICIUS oltre a EDERSON. Non sono mai scesi in campo invece LULIC, BIAVA, RADU e DIAS che hanno svolto solamente lavoro in piscina. Nella giornata odierna a Formello, avrà luogo anche una seduta pomeridiana in programma alle ore 16.
Federica Iocca
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
ORE 10.05 – La squadra scende in campo per iniziare la seduta di allenamento.
ORE 10.08 – I giocatori come di consuetudine quando c’è la doppia seduta, svolgono lavoro in palestra per quanto riguarda la sessione mattutina.
ORE 10.15 – I portieri sono gli unici ad essere in campo. Tra loro anche RICCIONI della Lazio Primavera, che si appresterà a partire alle ore 14 in vista della sfida contro il Crotone.
ORE 10. 30 – Si vedono in campo NOVARETTI, CAVANDA, KONKO e KEITA che svolgono esercizi di skip e salti sui gradoni, per aumentare la resistenza. Il resto della squadra procede lavorando in palestra e in piscina.
ORE 10.45 – Inizia il riscaldamento per i giocatori biancocelesti che effettuano una corsa intorno al perimetro del campo, restano in palestra per ora LULIC, BIAVA, RADU e DIAS. Presenti anche PEREIRINHA e VINICIUS, in gruppo per il secondo giorno di fila oltre KONKO, figura anche EDERSON.
ORE 11.10 – Dopo alcuni esercizi prettamente atletici, la Lazio rientra in palestra. Non sono mai scesi in campo LULIC, BIAVA, RADU e DIAS che hanno svolto solamente lavoro in piscina. Chi sicuramente non sarà disponibile per la gara contro la Samp, è KLOSE, che rientrerà a breve dalla Germania. Dovrà fermarsi 20 giorni a causa di un infortunio alla spalla e rimane in dubbio la sua presenza anche per quanto riguarda la sfida casalinga col Napoli.
ORE 11.35 – Termina l’allenamento dei biancocelesti. La seduta pomeridiana è fissata alle ore 16 e il padrone molto probabilmente sarà il protagonista sul campo.
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa