NOTIZIE
MERCATO. Ag.MARCHETTI: “Scambio con PAZZINI? Strada non percorribile. Federico non ha intenzione di andare via”
Il procuratore del portiere biancoceleste parla anche del possibile rinnovo: “Al momento non è previsto alcun incontro con la Lazio, ne adesso, ne dopo la fine della stagione”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nei giorni precedenti si è parlato molto di possibile affondo del MILAN per Federico MARCHETTI. Il club rossonero è alla ricerca di un portiere affidabile e, conscio dell’interesse della LAZIO per Giampaolo PAZZINI, avrebbe pensato ad un ipotetico scambio tra i due giocatori. Ipotesi smentita qualche giorno fa dal procuratore dell’attaccante (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE), che viene nuovamente rigettata da Beppe BOZZO, agente dell’estremo difensore laziale, intervistato da cittaceleste.it. Ecco le sue parole:
Avete in agenda incontri con la Lazio per prolungare il contratto?
“Al momento non è previsto alcun incontro con la Lazio, ne adesso, ne dopo la fine della stagione”.
In questi giorni si è parlato di un possibile scambio Pazzini-Marchetti con il Milan. C’è qualcosa di vero oppure è puro fantacalcio?
“Non mi risulta che sia in piedi una situazione del genere. Non è una strada percorribile”.
In passato si è parlato di un particolare interesse del Monaco di Ranieri che stravede per Marchetti. Il ragazzo ha intenzione di confrontarsi con palcoscenici internazionali più importanti?
“Da quello che so io non è arrivata nessuna offerta per la Lazio. Federico si trova molto bene qui alla Lazio e non ha intenzione di andare via”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto