NOTIZIE
dott.BIANCHINI: “Valutiamo LULIC giorno per giorno ma non ci saranno problemi per domenica. KLOSE? Nessuna novità”
Il medico sociale biancoceleste ha parlato anche di Biava: “Sta tornando in gruppo in maniera graduale. Si stanno rispettando i tempi preventivati e siamo arrivati alla parte finale sella sua convalescenza”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale biancoceleste Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sull’infermeria ed il recupero degli infortunati. Ecco le sue parole:
Su Lulic
“Questa mattina ha fatto il controllo che doveva fare: è andato bene, tant’è che oggi il ragazzo si è allenato con la squadra come preventivato. Ora inizierà ad intensificare e valuteremo giorno per giorno la situazione, ma c’è da stare tranquilli circa la sua guarigione”
Su Dias
“Si è allenato col gruppo, per lui le notizie sono buone”
Su Biava
“Ha riniziato a fare qualcosina col resto della squadra. Si stanno rispettando i tempi preventivati, ora abbiamo stabilito, con le dovute prevenzioni, di fargli fare qualcosa insieme alla squadra in maniera graduale. Credo di poter dire, con un certo ottimismo, che siamo arrivati alla parte finale sella sua convalescenza”
Su Onazi
“Oggi non si è allenato perché particolarmente stanco. Ha svolto fisioterapia e massaggi ma nulla di preoccupante”
Su Klose
“I tempi di recupero sono sulle 2-3 settimane, al momento siamo nella seconda. Dalla prossima valuteremo le condizioni della spalla, non c’è nulla di nuovo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto