NOTIZIE
I 23 per il MONDIALE: a rischio MARCHETTI, sicuro CANDREVA
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prandelli, visto le sue prestazioni non sempre all’altezza, potrebbe preferibili De Sanctis…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Cesare Prandelli ha dichiarato di avere in mente una rosa composta da 35 giocatori per il prossimo Mondiale brasiliano. A giugno, però, la spedizione sarà composta solo da 23 calciatori: ecco chi, secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘, ad oggi partirebbe per il Brasile e andrebbe a costituire il gruppo dei 23.
PORTIERI – La certezza, ovvimente, è Buffon. De Sanctis sta dimostrando di essere all’altezza con la maglia della Roma: la sua presenza garantirebbe serenità al gruppo e a Buffon stesso. Sirigu è più sicuro del posto di Marchetti, apparso troppo incerto con l’Armenia.
DIFENSORI – Maggio e Pasqual, come Marchetti, hanno deluso nelle ultime uscite. Ad oggi la loro presenza sarebbe più che in dubbio. Il posto sarebbe occupato da Abate, De Sciglio e Criscito, insieme a Barzagli, Bonucci, Chiellini e Ogbonna. Per l’ottavo posto potrebbe esserci Ranocchia, ma presto Paletta del Parma potrebbe diventare italiano…
CENTROCAMPISTI – A centrocampo ci sarebbero comunque dei tagli drastici. Pirlo, De Rossi, Thiago Motta, Montolivo, insieme agli incursori Marchisio, Parolo, Candreva, Giaccherini sarebbero i prescelti. Diamanti e Florenzi rischiano il posto,
ATTACCANTI – Rossi e Balotelli sono una certezza. Poi c’è Osvaldo, insieme a Cerci e Insigne: questo potrebbe essere il pacchetto offensivo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto