NOTIZIE
MERCATO. Il Red Bull Salisburgo blinda HINTEREGGER: “A gennaio non si muove”. Anche l’agente conferma: “Termina la stagione in Austria”
A confermarlo è il capo ufficio stampa del club austriaco che ha poi aggiunto: “La LAZIO? Non c’è nulla di ufficiale, niente di concreto”…
AGGIORNAMENTO ORE 15.45: Il futuro prossimo di HINTEREGGER è sicuramente in Austria. Un’ulteriore conferma viene data dal suo agente Frank Schreier: “Martin vuole chiudere la stagione con il Red Bull“. Poi sull’interesse dei biancocelesti: “Sono in contatto con giornalisti e procuratori italiani, che mi hanno detto che la Lazio sarebbe interessata a lui. So che la società biancoceleste lo sta monitorando, ma nessuno mi ha contattato“. Queste le sue parole a sport10.at.
CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Per rinforzare la difesa biancoceleste, il nome nuovo che sta circolando con insistenza nelle ultime ore è quello di Martin HINTEREGGER, difensore classe ’92 in forza al Red Bull Salisburgo. Giocatore granitico che fa gola anche ad altri tantissimi club come JUVENTUS e MANCHESTER UNITED. Il ds TARE ha iniziato a sondare il terreno, vorrebbe cercare di bruciare la concorrenza prelevandolo a gennaio. Una missione quasi impossibile, stando a quanto dichiara il capo ufficio stampa del club austriaco Christian Kircher: “Abbiamo appreso di questo interesse della Lazio solamente dai media. Non c’è nulla di ufficiale, niente di concreto – le sue parole a lalaziosiamonoi.it -. Martin è un giocatore molto importante per noi e ha un contratto fino al 2018. Oltretutto siamo in una buona posizione di classifica in campionato e stiamo andando bene anche nella coppa nazionale e in Europa League. In questo momento, pertanto, non c’è affatto la necessità di prendere in considerazione l’ipotesi di cedere il giocatore“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto