NOTIZIE
RADOVIC raddoppia: “Vogliamo interrompere la striscia negativa in Europa”. PINTO: “Possiamo battere la LAZIO”
Piu realista il difensore del club polacco Tomasz BRZYSKI: “Basta con le promesse ai nostri tifosi”…
AGGIORNAMENTO ORE 19.15: Torna a parlare Miroslav RADOVIC, sicuramente uno degli elementi più carismatici della rosa del LEGIA VARSAVIA: “Sappiamo che la LAZIO è una della formazioni più importanti della Serie A, ma dobbiamo rompere questa serie negativa in Europa“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il portoghese Helio PINTO: “Giochiamo per l’onore, la LAZIO è una grande squadra ma se ci crediamo possiamo batterla“. Queste le parole dei due giocatori apparse sul sito ufficiale del club polacco.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15: Oltre al centrocampista serbo, a parlare della sfida contro la LAZIO ci ha pensato anche il difensore Tomasz BRZYSKI: “I nostri tifosi stanno ancora aspettando il nostro primo gol in Europa League? Non vorrei parlare di questo argomento. Nelle partite precedenti abbiamo promesso molto e sappiamo tutti come è andata a finire. La cosa migliore è non parlarne più“. Queste le sue parole al portale Warszawa.naszemiasto.pl.
NOTIZIE SS LAZIO – A pochi giorni dal match di Europa League contro la Lazio, il centrocampista offensivo del Legia Varsavia Miroslav Radovic parla della partita e della mancata qualificazione della sua squadra:
“Abbiamo perso tutto nelle ultime due partite contro il Trabzonspor. Non abbiamo più la possibilità di passare il girone, quindi non abbiamo nessuna pressione addosso – le sue parole riportate da Warszawa.sport.pl -. Abbiamo solo bisogno di giocare e mostrare il nostro carattere“. “Vogliamo cancellare l’onta delle sconfitte precedenti – prosegue il centrocampista serbo -. La Lazio è in lizza per il passaggio del turno, ma noi vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. A Roma abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio e giovedì faremo di tutto per vincere“.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa