ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Ag. SILVAGNI: “La stagione di LORENZO comincia ora: vuole essere protagonista con la LAZIO”
David Caringi spiega: «ha avuto un inizio difficile a causa degli infortuni, credo che la rete contro il Bari sia l’emblema di quanto il ragazzo abbia lavorato per recuperare il terreno perso»…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Lorenzo Silvagni è sicuramente una delle note più positive dei Campioni d’Italia Primavera nelle ultime settimane. Al rientro da un infortunio alla mano occorso in un’amichevole di ottobre, il giovane di Frascati sta ritrovando la condizione ottimale, trovando sempre più spazio nello scacchiere di Mister Bollini. Dall’emozionante rientro con applausi di compagni e pubblico con il Latina, alla rete del momentaneo 2-2 lo scorso sabato con il Bari, Lorenzo Silvagni sta scalando le gerarchie nel centrocampo biancoceleste, ripagando a pieno la fiducia che la società e i suoi compagni hanno riposto in lui. Sabato Lorenzo e la Lazio sono attesi dal match con la Fiorentina, un match che vale il primato solitario nel Girone C: LAZIONEWS.EU HA CONTATTATO IN ESCLUSIVA IL SUO AGENTE, DAVID CARINGI.
Dopo un inizio di stagione travagliato, finalmente Lorenzo ha ritrovato il sorriso: sua la rete del momentaneo 2-2 contro il Bari, poi la vittoria in rimonta. Come ha vissuto questa gara?
Sono stato felicissimo per Lorenzo, ha avuto un inizio difficile a causa degli infortuni, credo che quella rete sia l’emblema di quanto il ragazzo abbia lavorato per recuperare il terreno perso.
Riavvolgendo il nastro di questa stagione, sembrava girare tutto storto. Un doppio infortunio, intervallato dalla sconfitta in Supercoppa Italiana, in cui ha giocato da titolare: come ha vissuto quel periodo?
Non è stato un momento semplice, anche se il posto da titolare in Supercoppa è servito a testimoniare quanto il mister punti sul ragazzo. E’ proprio da questa fiducia che Lorenzo ha trovato la forza di reagire alla sfortuna.
Nonostante tutto, Lorenzo non ha mai fatto mancare il suo supporto alla squadra: sempre presente sugli spalti, i tifosi e i compagni lo hanno applaudito a lungo al rientro con il Latina. Segno che il gruppo é forte ed unito?
Lorenzo è un giocatore molto legato alla squadra e alle dinamiche di spogliatoio: non si è mai isolato nonostante il momento difficile e va dato merito anche ai compagni che lo hanno sempre fatto sentire importante, come se dovesse giocare. E’ un gruppo molto unito ed è forse proprio questa la loro arma in più
Lorenzo si sta ritagliando uno spazio sempre più grande nella Lazio: quali sono i suoi obiettivi stagionali e non solo?
Sperando di essersi lasciato alle spalle la sfortuna, per Lorenzo la stagione comincia ora e sicuramente puntiamo ad una stagione da protagonista con un finale in crescendo
Sabato l’importantissima trasferta di Firenze: come arrivano Lorenzo e la Lazio a questo appuntamento delicato della stagione?
Quella di Firenze è la prova del nove per la squadra di mister Bollini: credo che tutta la squadra, Lorenzo compreso, senta l’importanza di questa sfida. Una vittoria in questo momento toglierebbe ogni dubbio su chi sia la squadra dominante del Girone C
Renato Boschetti
Twitter: @rbos87
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto