NOTIZIE
Il punto medico del dottor SALVATORI: “Nessun problema per BERISHA, BIGLIA e EDERSON; BIAVA e KLOSE possono essere disponibili per il NAPOLI”
Il medico sociale della Lazio ha fato luce sulla situazione infortunati: “A Candreva abbiamo evitato lo stress della trasferta. Traumi per l’albanese e l’argentino, ma…”
NOTIZIE SS LAZIO- Archiviata la vittoria di Europa League a Varsavia i biancelesti si rituffano in campionato, dove li aspetta il match con il Napoli di lunedì con un occhio all’infermeria. Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto a far luce sulla situazione il medico della Lazio Stefano Salvatori.
BERISHA– “Trauma cranico non importante per Berisha durante la fase finale della gara di ieri. Non ha perso conoscenza e non ha avuto sintomi nel post: tutto ok.”
EDERSON– “Nella rifinitura c’è stato un contrasto con Hernanes e ha riportato un trauma contusivo alla caviglia. Nella consueta passeggiata prima delle partita il fastidio è aumentato, non c’erano margini di disponibilità per la partita. Oggi stava meglio con le terapie, ha fatto scarico in acqua, domani si allenerà, non c’è necessità di approfondimenti diagnostici.”
BIGLIA– “A fine primo tempo ha avuto un trauma diretto al setto nasale, al quale ha subito spesso fratture e interventi. Per lui sono necessari approfondimenti e protezione, ma se non avrà grossi problemi si possono anche evitare gli accertamenti.”
BIAVA– “Sta lavorando da una settimana con il gruppo, ha avuto qualche fastidio tra domenica e lunedì e abbiamo rallentato il protocollo. Oggi ha lavorato bene e se continua così potrà tornare disponibile.”
KLOSE– “Sta decisamente meglio. Ha qualche remora nei contrasti ma l’ho visto tranquillo. Se non avrà problemi in questi giorni sarà disponibile per il Napoli.”
CANDREVA– “Non c’era problematica medica, lo staff ha deciso di farlo riposare anche per gli impegni passati in nazionale. Abbiamo voluto evitargli lo stress del viaggio e della partenza.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa