NOTIZIE
PEREA in zona mista: “Contento per il gol in EUROPA, ma ora pensiamo al campionato. Ci è mancata la concentrazione in questi mesi” (VIDEO)
L’attaccante colombiano classe ’93 ha trovato la prima rete in Europa League, dopo il gol messo a segno nella gara a Bergamo con l’Atalanta…
MIXED ZONE- Dopo la convincente vittoria in terra polacca con tanto di qualificazione ai sedicesimi per la Lazio, Brayan Perea, autore del gol che ha sbloccato la gara, esprime le sue sensazioni in zona mista.
“Sono molto contento di aver segnato in Europa , è molto importante, e mi dà molta più fiducia nel futuro. Ora però bisogna pensare al campionato e ad uscire da questo momento difficile.”
Cosa manca alla Lazio per uscire dalla crisi?
“Come ha detto Lorik noi giocatori possiamo dare molto di più, anche se è vero che la fortuna non ci ha assistito. Ci è mancata un pò di concentrazione, che è un elemento importantissimo; ora ci metteremo sotto e il lavoro in allenamento darà i suoi frutti”.
Oggi avete segnato tu e Anderson, due nuovi acquisti. Vi sentite il futuro della Lazio?
“Si, noi sappiamo di far parte di un gruppo e dobbiamo mettere il nostro talento a servizio della squadra. Dobbiamo acquisire convinzione e fiducia, che arriveranno giocando.”
Come ti trovi con Klose?
“Ho l’opportunità di giocare con un grande campione e di lavorare con lui. Ha una grandissima esperienza ed è splendido poter imparare da lui come far gol e fare assist.”
Al gol ti sei abbracciato con Keita, che rapporto avete?
“Stiamo passando un momento importante, abbiamo una grande opportunità. Noi parliamo molto, ci scambiamo consigli, sia in allenamento che negli spogliatoi. Vogliamo sfruttare al meglio questa opportunità.”
Lunedì c’è il Napoli dove ha giocato Cavani al quale sei stato paragonato. Quanto sarebbe importante un gol ai partenopei?
“Sarebbe molto importante, ma bisogna prima pensare a fare una bella partita. Poi se farò gol ne gioverà tutto il gruppo.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa