NOTIZIE
PEREA: “Il gol? Grande assist di BIGLIA! Sto cominciando a prendere confidenza col calcio italiano”
L’attaccante colombiano presenta poi il prossimo match col Napoli: “Sarà una partita complicata, loro hanno tanti giocatori di valore. Non abbiamo fatto bene con la Samp ma la coppa ci ha restituito un po’ di coraggio”….
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il gol contro l’ATALANTA di un mese fa, Brayan PEREA giovedì ha messo a segno anche la sua prima rete in campo internazionale nella vittoria sul LEGIA. “Lucas Biglia mi ha fatto un grande assist – ammette l’attaccante colombiano al portale caracol.com – Ho controllato il pallone con la testa e poi ho finalizzato sempre con la testa, realizzando il primo gol della partita. I compagni e lo staff tecnico mi hanno aiutato per adattarmi al calcio italiano, sono molto contento. Quello italiano è un campionato molto tattico, dove si corre molto. La parte fisica è altrettanto importante per imporsi qui. Sto acquistando sempre più confidenza, deriva dal fatto che sto lavorando bene” .
Sugli altri colombiani in Italia
“Li sento spesso. Ho l’opportunità di sentire Ibarbo e ci scambiamo qualche consiglio”.
Sulla prossima sfida col Napoli
“Sarà una partita complicata, loro hanno tanti giocatori di valore. Noi non abbiamo ben figurato contro la Samp, ma dopo la gara di coppa abbiamo ripreso un po’ di coraggio”.
Sulla Nazionale
“Spero sempre nella chiamata della Nazionale. L’importante è lavorare con serietà, umiltà e il massimo impegno per poi sperare che mi diano un’opportunità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio