Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, un tunnel senza fine. PETKOVIC: «Troppi errori. Solo uniti si esce dalla crisi»

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Poi l’umiliazione delle scuse agli ultrà sotto la Nord. Tifosi in Polonia: dei 22 ancora lì 18 faranno ritorno a Roma entro giovedì, per gli altri 4 già sotto condanne dai 2 ai 6 mesi…

Pubblicato

il

marchetti lazio napoli

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tra LAZIO e NAPOLI – spiega ‘Il Corriere della Sera‘ – vince chi ha il centravanti. La differenza la fa anche questo. Ma la differenza la fa pure mister PETKOVIC che inspiegabilmente resetta la bella LAZIO di Varsavia, torna al 4-1-4-1, lascia in panchina KEITA che risponde con un gran gol appena entra in campo. PETKOVIC sottolinea: ««Meritavamo di più, abbiamo fatto quattro errori dietro e il cinismo del Napoli ha fatto differenza. Rapporto coi tifosi? Non si è rotto, anche a noi dispiace questa situazione. Dobbiamo essere più concreti, la nostra testa è alta, ma non abbastanza da portare punti alla classifica». E a fine gare i biancocelesti vanno sotto la Curva a chiedere scusa ai tifosi. Dolente nota: i soli buuu razzisti ad ARMERO, ora la LAZIO rischia la chiusura della Curva. Intanto dei tifosi, ma di quelli in Polonia, ha parlato anche il ministro BONINO che ha chiesto al collega polacco: «adoperarsi affinché vengano messi in libertà, anche dietro cauzione, in attesa del processo». A Roma ecco il sit-in di protesa dei tifosi sotto la Farnesina e lo sciopero dei cori nella Nord. Dei 22 ancora lì 18 faranno ritorno a Roma entro giovedì, per gli altri 4 già sotto condanne dai 2 ai 6 mesi. Capitolo Mauri. Dopo il tentativo fallito di conciliazione tra le parti, il Tnas ha fissato il 21 dicembre l’udienza per la squalifica di 9 mesi comminata a Mauri dalla Corte federale. Sentenza entro fine anno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati