NOTIZIE
QUI FORMELLO. PETKOVIC pensa al 4-1-4-1 con EDERSON al fianco di ONAZI. PEREIRINHA sull’out sinistro, FLOCCARI unica punta
Assenti alla seduta di rifinitura sia KLOSE che RADU, regolarmente in campo KEITA. Sessione che il ds TARE ha seguito interamente da bordocampo…
QUI FORMELLO – KLOSE getta la spugna. E come lui anche che RADU: i due giocatori hanno saltato la seduta di rifinitura, con il romeno che è stato risparmiato a scopo precauzionale mentre la situazione del tedesco assume sempre più i connotati di caso, con l’infortunio alla spalla che, anche se è clinicamente risolto, ma gli permette ancora di fare rientro in campo. Sempre in gruppo nel corso della settimana, il panzer ha saltato solamente la sessione odierna. Un allenamento che ha il ds TARE ha seguito interamente da bordocampo e nel quale PETKOVIC ha testato la probabile formazione anti-Toro: le indicazioni del campo fornite dalla partitella in famiglia parlano di un 4-1-4-1 con NOVARETTI al fianco di CANA e PEREIRINHA a sinistra al posto di RADU. Completa il pacchetto arretrato KONKO, che verrà schierato sull’out destro. A centrocampo LEDESMA tornerà a giostrare in mediana con la coppia ONAZI-EDERSON davanti. Le fasce saranno presidiate da CANDREVA e LULIC che avranno il compito di innescare FLOCCARI, unico terminale offensivo. Buone notizie da parte di KEITA che si è regolarmente allenato ed è stato convocato (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa